Il remake di “Wannabe” aiuta le donne

20 years on – Girl Power being used to empower a new generation. I’m so proud of The Global Goals #‎WhatIReallyReallyWant”. E’ l’annuncio apparso sui canali social dell’ex Spice Girls Viktoria Beckham (ora apprezzatissima designer del suo omonimo marchio), per promuovere la campagna di sensibilizzazione di The Global Goal, che si impegna a dar voce alle donne.

#‎WhatIReallyReallyWant (cosa voglio davvero) è l’hashtag lanciato sui social, che invita le donne di tutto il pianeta (senza distinzione di razza o credo religioso) a condividere una loro foto con allegato ciò di cui hanno bisogno. Le immagini ricevute, saranno tutte catalogate ed inviate ai leader mondiali delle Nazioni Unite.

Il contributo di Posh Spice è apparso su Facebook con  la pubblicazione del remake della celeberrima hit “Wannabe“, riprodotta da un gruppo di artiste proveniente da diverse nazione con l’obiettivo di denunciare le disuguaglianze di genere.

Credo che questo video sia una splendida idea. È davvero favoloso che dopo venti anni l’eredità delle Spice Girls, venga utilizzato per incoraggiare e rendere più forte una nuova generazione“, ha dichiarato la signora Beckham.

 

 

TODAY

18 Sep

Saturday

Le Rubriche

Photo Gallery