Irina Shayk incinta al Victoria’s Secret Fashion Show

Una cascata di paillettes rosso passione, il decollete più generoso del solito e il ventre nascosto: gli indizi sembrano esserci tutti e il gossip sulla presunta gravidanza di Irina Shayk impazza da ieri sera. La splendida top model ha stregato durante il Victoria’s Secret Fashion Show, sfilando in lingerie nella cornice del Grand Palais di Parigi.

Splendida come sempre, il volto radioso e le forme più abbondanti di Irina Shayk sembrano confermare le voci sulla gravidanza: la supermodella aspetterebbe infatti un figlio dall’attore Bradley Cooper. A dare adito al sospetto anche i look indossati ieri sera dalla bellissima Irina, che svelavano ben poco. Niente addominali in vista per lei, e il ventre era sapientemente occultato, presumibilmente per nascondere il pancino.

Secondo alcune fonti non confermate, la modella sarebbe già al terzo mese. Tuttavia il mistero si infittisce, giacché il gossip non trova alcuna conferma: sia l’attore che la top model non hanno infatti rilasciato alcuna dichiarazione o alcun commento in merito, affidando ai loro uffici stampa solo il messaggio di un secco no comment.