Jennifer Aniston è la donna più bella del mondo secondo People

A 47 anni, l’ ”amica” d’America Jennifer Aniston è stata incoronata dalla rivista People, la donna più bella del 2016; questo riconoscimento, peraltro, le è stato riconosciuto 12 anni fa, quando la bella attrice aveva solo 35 anni e vantava una vita amorosa un po’ turbolenta.

La sua, è una bellezza naturale. Il suo sorriso è contagioso ed è raggelante per chi è sempre un passo dietro di lei.

La Rachel della fortunatissima serie TV Friends ne ha fatta di strada durante il suo cammino professionale. La sua storia lavorativa include commedie cinematografiche molto apprezzate: “Una settimana da Dio” (2003), “E alla fine arriva Polly” (2004), “Ti odio, ti lascio, ti…” (2006), “Io & Marley” (2008), “La verità è che non gli piaci abbastanza” (2009), “Mia moglie per finta”(2011), “Come ammazzare il capo e vivere felici”(2011), “Come ti spaccio la famiglia” (2013) e Mother’s Day (2016) solo per citarne alcune.

 

Jennifer Aniston interpretava Rachel nella serie TV americana "Friends" (fonte independent.co.uk)
Jennifer Aniston interpretava Rachel nella serie TV americana “Friends” (fonte independent.co.uk)

 

 

La Aniston è attualmente una delle attrici hollywoodiane più pagate, introiti assicurati da magistrali interpretazioni. Grazie alla pellicola “The Good Girl “ è stata candidata per un Independent Spirit Award come migliore attrice protagonista e nel dramma “Cake” (2014), ha ricevuto una nomination per il Golden Globe come migliore attrice in un film drammatico.

Nel  2007, la rivista Forbes l’ha inserita nella top ten delle donne più ricche dello spettacolo, posizionandola al decimo posto con un patrimonio di 110 milioni di dollari.

 

Jennifer Aniston al suo primo ruolo drammatico atico in CaKe (fonte jenniferaniston.altervista.org)
Jennifer Aniston al suo primo ruolo drammatico in “CaKe” (fonte jenniferaniston.altervista.org)

 

 

Con la proclamazione di “Donna più bella del mondo”, la Aniston onora tutte le bellezze over. Il suo fascino, di certo “colorato” dalle sue origini elleniche, è disarmante. La frizzante attrice e produttrice americana (è co-fondatrice dal 2008 della società di produzione Echo Films) può vantare una bellezza naturale: una chioma liscia e lucente, occhi azzurri e pelle levigata che non lascia trasparire alcun segno del tempo.

 

Jennifer Aniston ha smentito le voci del presunto tradimento del marito Justin Theroux
Jennifer Aniston ha smentito le voci del presunto tradimento del marito Justin Theroux

 

 

Archiviata oramai da tempo, la relazione (e i bisticci mediatici) con l’ex Brad Pitt che la tradì dopo solo cinque anni di matrimonio l’attrice con Angelina Jolie, oggi la Aniston è legata sentimentalmente a Justin Theroux, sposato in gran segreto il 5 agosto 2015 nella sua villa privata a Beverly Hills.

 

 

Fonte cover cyber-breeze