JLo e Casper Smart si sono detti addio

Non basta essere ricche e aver assicurato il lato B per una cifra milionaria (un miliardo di dollari, si stima) per essere felici, nella vita. Nemmeno sei il tuo nome è Jennifer Lopez.

La bella e poliedrica JLo, ha detto addio al suo bellissimo toy boy Casper Smart dopo il susseguirsi di notizie apparse sul web che volevano la cantante e attrice pronta ai fiori d’arancio (e in dolce attesa), lasciando nello sgomento i followers della coppia.

 

Kourtney Kardashian, Jennifer Lopez, Casper Smart e Kylie Jenner immortalati durante il Golden Globe (fonte immagine nydailynews)
Kourtney Kardashian, Jennifer Lopez, Casper Smart e Kylie Jenner immortalati durante il Golden Globe (fonte immagine nydailynews)

 

 

lLo e Casper Smart durante una delle ultime vacanze passate assieme (fonte immagine aceshowbiz)
JLo e Casper Smart durante una delle ultime vacanze passate assieme (fonte immagine aceshowbiz)

 

 

Ma la relazione tra i due, infondo, non è stata sempre rose e fiori. Già nel 2014 Jennifer e Casper si dissero addio per poi riappacificarsi poco dopo. Una liason vissuta tra alti bassi, quella che la bella JLO ha vissuto con il ballerino conosciuto dopo la fine del matrimonio con il cantante Marc Anthony (di cui ha avuto due gemelle)  durante le prove del suo concerto.

Cinque anni di amore, ora sono stati archiviati dalla Lopez (così assicurano le fonti vicine alla coppia) che ha mantenuto, ad ogni modo, un buon rapporto con il ballerino californiano.

Ancora sconosciute le reali cause della separazione.

 

 

Fonte cover huffingtonpost.it