JLo irriconoscibile su Instagram

I social media, sono spesso un’arma a doppio taglio, soprattutto quando sei un’icona della musica pop e sei stata sempre guardinga a farti immortalare come mamma ti ha fatto.

Ecco cosa succede quando il toy boy di turno mette in piazza la tua faccia nuda e, soprattutto, senza utilizzare filtri.

 

Jennifer Lopez audace durante un concerto con il rapper Pitbull
Jennifer Lopez audace durante un concerto con il rapper Pitbull

 

 

Tocca a  Jennifer Lopez, la bella cantante di origine portoricana, a vivere la più spiacevole disavventura che possa accadere su internet e che nessuno  augurerebbe nemmeno al peggior nemico. Cartellino rosso dunque per Casper Smart che, di buon ora, si lascia andare ad una imitazione davvero da censurare su Dubsmash.com coinvolgendo la compagna che, in realtà, non appare per nulla infastidita.

Il video è ormai virale su internet e sul profilo Instagram di Casper (beaucaspersmart questo è l’account del modello n.d.r.) ha già totalizzato oltre 540.000 visualizzazioni in tre giorni.

 

JLo  e Casper Smart durante il Golden Globe Award
JLo e Casper Smart durante i Golden Globe Awards

 

 

Come avranno reagito i followers dell’aitante e spregiudicato Smart? Semplice, con commenti di compiacimento nei confronti di JLo anche se alcuni di questi, a dire il vero, sono stati più esplosivi del vetriolo: il semplice “OMG” si è trasformato, infatti, in un diversamente simpatico “Mamma mia che brutta”.

Insomma, le comuni mortali possono tirare un sospiro di sollievo: anche una sexy star che ha assicurato il suo lato B per ben 27 milioni di dollari, senza artefatti ha poco di cui sorridere.