I miracolosi bra di Brooks

Vi è mai capitato di dover andare in palestra e non essere del tutto a vostro agio per via delle vostre forme prorompenti? Vi confesso che rientro in quella cerchia di ragazze under 30 che non ha mai utilizzato reggipetti sportivi: un po’ per pigrizia, un po’ per scetticismo. E’ molto importante preservare il proprio corpo da ulteriori sollecitazioni e a meno che non pensiate di fare yoga e spacciarla per l’attività più faticosa della vostra vita, vi converrebbe stare più attenti.

 

p2_1422
Foto da Brooksrunning.com

 

Per le dolci fanciulle che portano dalla quarta in su, non è del tutto semplice trovare il supporto giusto per fare del sano sport; ma a tutto c’è una soluzione.

L’ha avuta Brooks , che non è il nome di uno dei protagonisti di “Beverly Hills 90210”, ma una nota azienda americana che produce calzature e abbigliamento sportivo dal 1914, creando tre categorie di reggiseni: Secure, Stabilize e Control.

 

secure-bra-2
Secure – Foto da Brooksrunning.com

 

stabilize-bra
Stabilize sport bra – Foto da Brooksrunning.com

 

stabilize-bra-2
Stabilize sport bra – Foto da Brooksrunning.com

 

Questi offrono diversi gradi di contenimento, anche per le taglie più grandi, perché non è assolutamente detto che chi abbia la quinta debba ingabbiarsi in modelli iper-complicati e che mettono a rischio lo svolgimento dell’attività.

Ricordiamo che il seno non ha muscoli e c’è un unico legamento che lo sostiene, per questo è necessario utilizzare un bra che lo protegga al meglio.

 

control-bra
Control sport bra – Foto da Brooksrunning.com

 

 

control-bra-2
Control sport bra – Foto da Brooksrunning.com

 

Cosa hanno di speciale i nuovi reggiseni sportivi di Brooks? Di sicuro le spalline regolabili con il velcro, dunque abbastanza stabili e facilmente modificabili, anche nei modelli che hanno la chiusura ad incrocio sulla schiena.

Il costo di ognuno si aggira tra i 23 e i 68 dollari e li potete acquistare direttamente sul sito ufficiale del marchio.

E la modella plus-size Ashley Graham? Chissà se li ha già utilizzati visto l’amore che ha per lo sport. Sarebbe interessante scoprirlo.

 

ashley-graham-2016-photo-sports-illustrated-x160011_tk6_0105-rawwmfinal1920
Ashley Graham – Foto da www.si.com

Anteprima per Inkiostro Biancofeaturing Kei Takemura
Giovani e liberi attraverso gli occhi di Pierpaolo Piccioli: dopo 25 anni il designer lascia la maison Valentino