Robert De Niro apre il Wellington Hotel a Londra

Anche Robert De Niro si è lasciato stregare dal settore alberghiero e aprirà, dopo l’ “Hotel Greenwich” di New York e il Nobu Hotel a Manila (che è stato giudicato il peggior albergo di lusso del 2015), una nuova struttura ricettiva a Covent Garden, nel cuore di Londra.

 

Facciata Wellington Hotel nel distretto di Covent Garden
Facciata Wellington Hotel nel distretto di Covent Garden

 

 

I lavori, che verranno avviati per l’inizio del 2017, permetteranno al distretto di Londra di fregiarsi di un hotel di lusso che disporrà di ben 83 camere, un centro relax, un ristorante, un club riservato ai membri e di una serie di negozi che verranno disposti, con molta probabilità, al piano terra della struttura, adiacenti alla hall.

 

Interi del Greenwich Hotel nel cuore di Manhattan
Interi del Greenwich Hotel nel cuore di Manhattan 

 

 

Il Wellington Hotel (questo è il suo nome), sarà completato nel 2019, solo dopo un’attenta ristrutturazione dei siti adiacenti di notevole interesse storico. Questo hotel di lusso, è stato autorizzato, pertanto, dal Westmister City Council.

 

Jpeg
Jpeg

 

 

Londra è una delle città più eccitanti e cosmopolite del mondo. Ha davvero un senso realizzare un hotel che racchiuda tutto questo nel cuore della sua città, in Covent Garden“, ha commentato l’attore hollywoodiano.

 

 

 

Fonte cover hedislimane.com