Tutte le novità di Apple

Apple ha tenuto un grande evento in cui sono stati presentati telefoni, iPad e molte altre cose

Tutti gli eventi di Apple sono sempre portatori di grandi novità e quest’ultimo non è stato da meno. Come al solito i dirigenti Apple sono saliti sul palco per presentare le novità in quello che è stato un evento molto lungo. Ecco tutto quello che c’è da sapere:


iPad Pro


Tutte le novità di Apple


C’è un nuovo iPad Pro più piccolo, ora esistono due misure, 12.9 e 9.7 pollici. Il prezzo del nuovo iPad è di 689 euro e non c’è ancora una data per le consegne in Italia.
Apple ha scelto di tornare alle origini per quanto riguarda le misure. 9.7 è difatti la misura originale dell’iPad. Perché Apple ha deciso di aggiungere una nuova misura? Gli utenti amavano gli iPad più piccoli e con questa misura Apple spera di poter guadagnare terreno nel mercato degli utenti PC che non hanno particolare interesse nelle prestazioni. Gli utenti “tristi” (sic) possessori di PC con più di 5 anni.


Tutte le novità di Apple


Il display è più piccolo ma più tecnologico, grazie alla tecnologia True Tone iPad capirà qual’è la luce nella stanza in cui ci troviamo e adatterà lo schermo ad essa.


Tutte le novità di Apple


Il nuovo iPad avrà anche il nuovo chip A9X, il più potente nel lineup Apple, ciò significa che gestirà il multitasking agevolmente.


Tutte le novità di Apple


Apple ha anche colmato uno dei gap più grandi quando si tratta di PC contro iPad, nuovi adattatori che permetteranno di collegare schede SD o videocamere alla presa lightning.
Per concludere il nuovo iPad pro sarà disponibile nel colore oro rosa.


iOS 9.3


Tutte le novità di Apple


La novità più importante di questo aggiornamento del sistema operativo mobile della casa di Cupertino è sicuramente Night Shift, man mano che ci si avvicinerà alla sera iOS farà emettere sempre meno luci blu ai nostri dispositivi per aiutarci a dormire.


iPhone SE


Tutte le novità di Apple


Molta gente preferisci i telefoni piccoli e Apple è qui per soddisfare anche quel mercato. Il nuovo iPhone SE assomiglia a un 5S ma è a tutti gli effetti un 6S con i processori A9 e M9.


Tutte le novità di Apple


Lo stesso per i sensori fotografici che sono in grado di girare video in 4K, live photos e il sensore anteriore è HD.
Il modello da 16 GB costerà 509 euro mentre quello da 64 GB 609.


Apple TV


Tutte le novità di Apple


tvOS è stato messo a posto, ci saranno più app, si potranno gestire meglio le proprie pagine e si potrà usare Siri, il sistema operativo, insomma, assomiglia sempre di più iOS.


Apple Watch


Tutte le novità di Apple


Apple Watch ha avuto molti nuovi cinturini, più che altro in nylon intrecciato. Il prezzo parte da 369 euro.

TODAY

18 Oct

Monday

Le Rubriche

Photo Gallery