Wings for Life World Run 2016: a Natale scegliete un regalo solidale

È iniziata la corsa ai regali di Natale: e perché quest’anno non fare un regalo utile e solidale? Stanchi delle abbuffate natalizie, quale migliore modo per rimettersi in forma se non partecipare alla Wings for Life World Run 2016? Regalare il voucher di partecipazione all’evento globale di corsa unico al mondo è il modo migliore per coniugare bellezza e solidarietà: l’intero ricavato della maratona sarà devoluto a supporto della ricerca sulle lesioni del midollo spinale. Un evento unico al mondo, una sfida per superare i propri limiti, nel segno della solidarietà.

Riscoprire il significato più autentico del Natale è ora possibile attraverso questo dono: regalare il voucher è facile, basta collegarsi al sito www.wingsforlifeworldrun.com, selezionare la location in cui correre e personalizzare il voucher con una dedica. Inoltre tutti coloro che si iscriveranno entro il 31 dicembre 2015 potranno usufruire di una quota di iscrizione ridotta.

La Wings for Life World Run è aperta a chiunque, a tutti i runner principianti, agli atleti professionisti e ai partecipanti sulla sedie a rotelle, attesi domenica 8 maggio 2016 sulla linea di partenza di una delle 35 location nei 33 Paesi che ospiteranno l’evento. In Italia la location scelta per il 2016 è Milano.

L’intero incasso della maratona sarà devoluto alla Fondazione no profit Wings For Life, impegnata in tutto il mondo a supportare progetti di ricerca sulle lesioni al midollo spinale. L’edizione 2015 ha visto la partecipazione globale di più di 100.000 runner che hanno corso con 12 fusi orari diversi, raccogliendo € 4.200.000 che la Fondazione Wings for Life ha interamente devoluto alla Christopher & Dana Reeve Foundation a sostegno dello studio clinico volto a testare la possibilità di utilizzo della stimolazione epidurale per far recuperare un livello significativo di controllo autonomo a coloro che hanno subito lesioni al midollo spinale.

Dopo le feste natalizie non perdete l’occasione di rimettervi in forma allenandovi per un appuntamento imperdibile. Iscrivetevi e regalate l’iscrizione per un Natale all’insegna della solidarietà.