Yamamay apre al decor

Yamamay apre al decor per la casa: il brand leader dell’underwear ha appena inaugurato a Milano lo store più grande in assoluto. In Corso Buenos Aires 42 si stagliano oltre 500 metri quadrati su due piani precedentemente occupati dalla Libreria Puccini: all’interno del punto vendita, il brand propone per la prima volta YHome, la prima collezione dedicata all’arredo per la casa.

Realizzata in partnership con Angelo Carillo & Co, realtà specializzata in tessuti e biancheria per la casa, YHome punta ad elementi semplici ma ricchi di stile, perfetti per arredare con gusto ogni tipo di ambiente. Fondato nel 2001, Yamamay conta oggi 630 punti vendita in tutto il mondo tra lingerie, pigiameria, abbigliamento, beachwear, accessori e cosmesi.

La linea Home è solo l’ultima realtà proposta dal brand, che fa parte del Gruppo Pianoforte Holding insieme a Carpisa e Jaked. Nello store milanese, il secondo in Corso Buenos Aires, sarà presente per la prima volta anche un flower corner e alcune proposte letterarie che richiamano la libreria preesistente.

yamamayhome