Lasabira, il nuovo marchio della moda donna

Lasabira è un nuovo marchio nato a Milano, creato da Sabira Iskendirova.
Sabira dall’infanzia si interessa di moda e delle arti, si è laureata presso la Facoltà di Pittura e Teatro in Almaty. Dopo una carriera di successo nel mercato dei titoli e finanziario, decide di terminare una delle scuole di design e moda a Milano e poi acquisire esperienza nei famosi show-room multimarca.
La prima esperienza come designer e come consulente creativo per una delle più antiche case di moda del Kazakistan sulla creazione della sua capsule collection.
Sabira Iskendirova ha lavorato come costumista in uno dei più grandi teatri in Kazakistan. Tutte queste esperienze hanno contribuito a formare la sua visione sul prodotto moda.
Il 2016 è stato il punto di partenza per la creazione di un progetto molto importante della sua vita – proprio per il marchio Lasabira. L’idea di base del progetto – la combinazione di femminilità ed eleganza con le tendenze moda del momento. La donna Lasabira sottolinea la sua individualità. Ci si sente confortevole e attraente. Il marchio è stato pensato per una donna che ama viaggiare sia per la famiglia o gli amici, sviluppando una collezione dedicata al cocktail party.

Lasabira produce tutti i suoi capi in Italia capitale della moda – Milano. Ila designer seleziona solo tessuti italiani naturali e accessori delle più famose fabbriche. Le collezioni Lasabira sono pensate per ogni donna e ricorda il miglior compromesso tra leggerezza ed eleganza.

_DSC4992

_DSC5125

_DSC5252

bloodhoney0315

bloodhoney0340

bloodhoney0374

bloodhoney0547

Giovani e liberi attraverso gli occhi di Pierpaolo Piccioli: dopo 25 anni il designer lascia la maison Valentino
Collezione uomo di Messika: un regalo speciale per la festa del papà