Alessio Pozzi: chi è il modello italiano del momento

Vent’anni, fisico scultoreo e occhi nocciola: è Alessio Pozzi il modello italiano del momento. Amatissimo da Riccardo Tisci, Alessio ha già sfilato per i marchi più importanti del mondo, da Armani a Calvin Klein, da Moschino a Givenchy. Volto di Dolce & Gabbana, H&M e Givenchy Jeans, il modello ha posato accanto a top model del calibro di Adriana Lima, Candice Swanepoel e Miranda Kerr.

Classe 1995, 1,89 di altezza, Alessio è nato a Capriolo, in provincia di Brescia. Il giovane modello è stato scoperto in un centro commerciale due anni fa: da allora la sua carriera è in costante ascesa. Re dei social, con oltre 90mila follower su Instagram, il modello è acclamato da uno stuolo di adolescenti.

Segni particolari: una cicatrice sul viso, che il modello si è procurato per colpa di Gris, il suo gatto. Alessio ha firmato un contratto con l’agenzia Elite Milano. Tra i primi a notare la sua grande fotogenia Domenico Dolce, che lo ha scelto come testimonial. Un fisico marmoreo, dovuto a tanta disciplina e alla palestra. «Mi sono costruito», così il modello descrive se stesso.

Jeep Avenger e Adidas : new generation