Le 3 App Beauty più divertenti

APP BEAUTY

 

La tecnologia semplifica la vita e permette di arrivare a tutto. Anche di arrivare virtualmente in profumeria, dal parrucchiere, dalla truccatrice, dal dermatologo. Per chi ancora non ne fosse a conoscenza, ecco qui 3 super App che dal mondo Beauty ci regalano consigli, servizi e anteprime. In modo totalmente gratuito.

 

-BEAUTYLISH

 

Semplice e intuitiva, comprende diverse sezioni tra cui consigli beauty, shopping area, tutorial di diverso genere, editoriali, chat di confronto con altri utenti e soprattutto spazi review in cui leggere recensioni sui nuovi prodotti in modo tale da arrivare all’acquisto con consapevolezza.

 

 

-BEAUTY MASSAGE

 

Una Spa a portata di mano. Questa applicazione consente di auto praticarsi massaggi facciali che aiutano a mantenere giovane ed elastica la pelle del viso. Grazie ad una nostra foto-traccia che funge da specchio, è facile seguire le istruzioni della voce guida e capire quali siano i punti su cui eseguire le pressioni. Una musica rilassante crea la giusta atmosfera, e i consigli pre e post massaggio rendono il tutto molto professionale. Le pratiche sono suddivise in massaggi da giorno e da sera, non resta che scaricarla e godere di questo trattamento quotidiano!

 

 

-HAIR COLOR MODIFACE

 

Divertentissima App che salva i capelli dal pericolo di tinte pazze e poco ragionate: caricando una propria foto è possibile delineare il perimetro della chioma e sbizzarrirsi provando varie tonalità e colori.

 

 

Così sarà possibile sapere se il bronde fa per voi, se il rosso vi dona, se il castano vi scalda o vi rende pallide e così via. Può essere carino utilizzarla anche come App di modifica per cambiare look solo in foto. E’ possibile infatti salvare il collage finale con l’accostamento del “Prima” e del “Dopo”.


Giovani e liberi attraverso gli occhi di Pierpaolo Piccioli: dopo 25 anni il designer lascia la maison Valentino
Collezione uomo di Messika: un regalo speciale per la festa del papà