Apre in Italia Climber B.C., nel cuore di Milano

Nel cuore di Milano Via Borgonuovo al 12 in un palazzo prestigioso ha aperto il nuovo show-room CLIMBER B.C. –  luogo ideale per presentare ai clienti le collezioni CLIMBER B.C.. Uno spazio per avvicinarsi al cliente, per organizzare incontri a tema, per le presentazioni e gli incontri con la stampa.

CLIMBER B.C. è un marchio che fa parte del Gruppo CUNO, una holding Turca;I fondatori del marchio sono i quattro fratelli Samsama, che nel 1985 hanno iniziato la loro attività in un piccolo Atelier partendo da Adiyaman, antica città Turca percorsa dalle rotte de La via della seta e ora patrimonio mondiale dell’Unesco, per eredità culturale.
La contaminazione storica, la loro capacità creativa unita a quella imprenditoriale ha permesso loro di creare il marchio CLIMBER B.C. nel 1995.
Il più visionario dei fratelli, Mithat Samsama, ha presentato il marchio a Pitti Uomo 5 anni fa come azione di consolidamento del marchio nel mercato Europeo.

Ora la direzione artistica delle linee CLIMBER B.C e CLIMBER B.C. SARTORIAL Made in Itay, sono curate da Erkan Çoruh, talentuoso creativo che dopo essere stato premiato a Who is on next nel 2010, ha intrapreso , oltre al percorso personale con la linea che porta il suo nome, anche diverse collaborazioni con brand internazionali.
MIGRATION è il tema delle nuove collezioni, un mix di capi di contaminazioni culturali e artigianali, l’unione tra oriente e occidente.

Le linee CLIMBER B.C. sono vendute in oltre 30 paesi, sia in monomarca oltre che nei multibrands.

Climber BC Climber BC Climber BC Sartorial

TODAY

25 Sep

Saturday

Le Rubriche

Photo Gallery