Balmain per H&M

Appena uscite le foto ufficiali del lookbook di Balmain per H&M

Cresce l’attesa per la collezione Balmain per H&M, in arrivo in Italia il 5 novembre 2015.  Appena diffuse, le foto ufficiali della collezione in edizione limitata sono già virali.

Una conturbante sirena metropolitana, tra suggestioni army-chic e paillettes all over: l’inconfondibile stile di Olivier Rousteing, direttore creativo del celebre brand francese, non si smentisce, per una collezione che si preannuncia già come un evento unico.

Il brand low cost svedese è solito creare interessanti collaborazioni con le maison più in vista del panorama mondiale.

hm1

hm2

hm3

Classe 1985, Olivier Rousteing firma una limited collection con modelle d’eccezione del calibro di Kendall Jenner, Jourdan Dunn e Gigi Hadid. Le foto, rese pubbliche lo scorso maggio, con una campagna social intitolata #HM‎balmaination,‬ anticipavano i capi che saranno disponibili dal 5 novembre in 250 store italiani oltre che sull’e-commerce del brand. Capi per lui e per lei assolutamente da non perdere, per un guardaroba di classe, in versione low-cost.

Quello che si prospetta come l’evento fashion più atteso dell’anno sta già conquistando le copertine di mezzo mondo. Fashioniste, pronte ai nastri di partenza.

hm4

hm5

hmcoverbalmain-hm_2000x1125-1940x1091


Potrebbe interessarti anche:
Starbucks apre in Italia: quando il caffè è glamour

TODAY

17 Sep

Friday

Le Rubriche

Photo Gallery