422 BAUME CONFORT REFLET D’OR, LA CREMA EDIZIONE LIMITATA DI MARIA GALLAND PARIS

422 BAUME CONFORT REFLET D’OR, la crema gold di Maria Galland Paris in edizione limitata

L’estate arriva quando meno te lo aspetti, e in questi casi c’è sempre quel miracoloso prodotto che ti soccorre. Noi lo abbiamo trovato, è 422 BAUME CONFORT REFLET D’OR, già best seller di Maria Galland Paris.

422 BAUME CONFORT REFLET D’OR è una crema utile per diverse occasioni:

1. non sei ancora abbronzata ma il caldo ti obbliga a scoprire gambe e décolletè, in questo caso la crema di Maria Galland ti regala un riflesso dorato, come una leggera abbronzatura, ma con la lucentezza gold delle particelle oro che riflettono la luce

2. quando ti sei già esposta al sole, ma il rossore e le prime esposizioni non sono abbastanza per arrivare a quel colorito che tanto ti piace, effetto “un mese alle Barbados”, è allora che 422 BAUME CONFORT REFLET D’OR lenisce e rigenera grazie ai principi attivi dell’acido ialuronico e grazie all’estratto di radice di liquirizia che calma anche i rossori e attenua le irritazioni

3. hai bisogno di una crema vellutante, che lascia la pelle setosa al tatto ma che allo stesso tempo non unga come gli olii. 422 BAUME CONFORT REFLET D’OR mantiene la pelle morbida grazie alla glicina e assorbe rapidamente, permettendoti così di poter indossare gli abiti senza macchiarli o lasciando aloni antiestetici.

 

MG
422 BAUME CONFORT REFLET D’OR EDIZIONE LIMITATA (@ Puglia, foto Miriam De Nicolo’)


Il pratico tubetto di piccolo formato (150 ml) è ideale da portare in viaggio, anche nel bagaglio a mano, o nella borsa da spiaggia, da avere sempre con sé in vacanza quando appena dopo una giornata al mare ci si prepara per un drink sulla spiaggia.

Snapseed 2
422 BAUME CONFORT REFLET D’OR (@ Montecarlo – Miriam De Nicolo’)


MG2
422 BAUME CONFORT REFLET D’OR



422 BAUME CONFORT REFLET D’OR

Confezione da 150 ml prezzo di vendita consigliato: 35,00€

Giovani e liberi attraverso gli occhi di Pierpaolo Piccioli: dopo 25 anni il designer lascia la maison Valentino
Collezione uomo di Messika: un regalo speciale per la festa del papà