AUGURI ALLA MAMMA DI TUTTI…MADRE NATURA

.

La Natura è da sempre la nostra principale fonte di ispirazione. Fin dall’inizio della storia de L’Occitane, restiamo meravigliati, umili e riconoscenti di quello che Madre Natura ci può offrire. Ammiriamo la sua generosità, la difendiamo, lavoriamo per svelare i suoi incredibili aspetti.

.

PROTEGGIAMO-LA

.

Con l’avvicinarsi della Festa della Mamma, vogliamo mettere in risalto le nostre produttrici che incarnano e diffondono la nostra missione, prendendosi cura della Natura così come farebbero con i loro figli. Svegliandosi all’alba, lavorando alacremente e trasmettendo loro l’idea di armonia tra l’Uomo e la Natura.

.

Ciò che ci insegnano è: difendere il nostro pianeta.

.

.

In Corsica, Pascale Chérubin, produttrice d’immortelle, condivide la sua passione per la Natura con i suoi figli e ne ha preso il ritmo per scandire la loro cultura e la loro vita.

.

I fiori di immortelle sono fiori che non appassiscono mai. Belli e duraturi, producono un olio essenziale che ha ispirato molti dei nostri trattamenti viso anti età.

.

Da un lato vedo la Natura
come una Madre, perchè mi ha aiutato ad essere produtiva e realizzare progetti.
Dall’altra, la vedo come una figlia, perchè mi occupo di lei e cerco di comprenderne i bisogni.

—Pascale.

AMIAMO-LA

Le nostre produttrici ci svelano un mondo in cui viviamo in osmosi con la Natura. Ci ricordano il legame più importante di tutti: quello che ci lega l’uno all’altro. Un legame ancora più forte quando si parla di donne. Madri, figlie, sorelle, amiche, compagne. La Natura ha reso le donne più forti. Alcune compiono il loro cammino da sole, altre le abbiamo aiutate a divenire quello che sono oggi, altre ancora sono già l’esempio di ciò che noi vorremmo essere. Ma la fonte della loro forza infinita è il legame speciale che esiste tra di loro: di donna in donna, si tramandano segreti, si sostengono l’un l’altra per poter essere fiere e libere.

In Burkina Faso, Salimata trasmette il suo amore per il karité a sua figlia Mariétou: il processo di produzione del burro di karité è un segreto che viene trasmesso di madre in figlia. Grazie a questo amore, offriamo prodotti che garantiscono un compenso equo alle donne che lavorano per noi.

Con l’avvicinarsi della Festa della Mamma la Natura ci dà l’ispirazione per celebrare le donne della nostra vita. Ampliando la linea dell’Eau de Parfum Herbae par L’Occitane, abbiamo creato l’Eau de Toilette Herbae par L’Occitane, una nuova nota dal profumo delicato del trifoglio bianco.

Herbaé L’Eau par L’OCCITANE è un bouquet scintillante di fiori intrecciati con erbe selvatiche: le sfaccettature cristalline del fiore di trifoglio bianco si fondono con la freschezza degli estratti naturali di malva bianca e angelica.

L’OCCITANE S’IMPEGNA

Ci impegniamo a ridurre i rifiuti e a rendere i nostri flaconi il più ecologici possibile. L’imballaggio dell’Eau de Toilette Herbae par L’Occitane L’Eau è prodotto con carta proveniente dalle foreste gestite in modo sostenibile ed è conforme alle norme FSC, per essere facilmente riciclato.

Cofanetto Regalo Herbae par L’Occitane L’Eau €73

Il cofanetto contiene: una Eau de Toilette 50ml, un Gel Doccia 50ml, un Latte di bellezza 50ml.

Tutta la linea Herbaé par L’Occitane L’Eau è disponibile su it.loccitane.com

TODAY

06 Jul

Monday

Le Rubriche

Photo Gallery