Holiday Edition di Salvatore Ferragamo Parfums

Holiday Edition di Salvatore Ferragamo Parfums

Il Natale è l’occasione perfetta per regalare e regalarsi una fragranza preziosa in limited edition

Regalare un’emozione attraverso un’esperienza olfattiva può essere l’idea migliore per rendere speciale il Natale. Quest’anno Salvatore Ferragamo Parfums ha creato le edizioni limitate vestite a festa delle sue fragranze più amate, Amo Ferragamo e Signorina Eau de Parfum.

Tra le creazioni più inebrianti della Maison, le due fragranze manterranno la propria composizione originaria svelando un packaging esclusivo che celebra la gioia e la felicità delle vacanze in arrivo, fatto su misura per le feste.

Audace e appassionato, Amo Ferragamo fonde un intenso bouquet fiorito con note fruttate e nuance di mate e rosmarino. Simbolo della giovane donna autentica, libera, pronta a cogliere ogni possibilità che il mondo le offre, questa fragranza si rivolge alle donne che agiscono d’istinto, che osano, che seducono.

Ferragamo Parfums_Amo Ferragamo KIT Natale 2019 (2)


Fresca e sognante, Signorina Eau de Parfum accosta gli accenti vivaci del pepe rosa alla freschezza generosa dei petali di rosa e gelsomino e alla dolce cremosità della panna cotta. Omaggio alla ragazza chic, sofisticata, fresca, la fragranza incarna l’eleganza tutta italiana.

L’iconico fiocco Vara di Signorina ed il nuovo nastro decorativo di Amo Ferragamo, richiamano il Natale con il colore delle feste, l’argento glitterato, mentre i flaconi in vetro con rifiniture metalliche risplendono nei cofanetti della tonalità distintiva di Salvatore Ferragamo.

Ferragamo Parfums_Signorina KIT NATALE 2019 (2)

Signorina Eau de Parfum Limited Edition 50 ml 82€

Le note effervescenti e vivaci del ribes con un accento speziato di fresco pepe rosa donano un carattere gioioso e vivace alla naturalità delle note vegetali verdi.Una generosa dose di petali bagnati di rugiada, il fresco ed elegante gelsomino, la peonia rosata e la rosa con la sua femminilità elegan- te dà vita a un creativo accordo fiorito.La dolcezza inaspettata e delicata della panna cotta, abbinata a tenui muschi e a intriganti note boisè di patchoili evoca una briosa eleganza italiana, sorprendentemente inebriante.

Amo Ferragamo Eau de Parfum Limited Edition 50 ml 84€

Amo Ferragamo è un accordo audace di glamour e passione. La fragranza apre con una dirompente dichiarazione di personalità: le note di testa sono siglate dall’Accordo Italian Bitter accompagnato da Ribes Nero e Rosmarino. Nel cuore si concentrano luce e femminilità, rappresentate da un fiore, il Gelsomino Sambac, che qui incontra la brillantezza dell’Assoluta di Matè e del Rabarbaro. Il fondo schiude una persistenza dolce e legnosa. È la sensualità secondo Amo Ferragamo, creata dall’incontro morbido tra Assoluta di Vaniglia Bianca di Tahiti, Ambrox e Legno di Sandalo.