NATASHA DENONA- LA NUOVA PALETTE DI OMBRETTI IN EDIZIONE LIMITATA CIRCO LOCO

NATASHA DENONA SCOPRI LA NUOVA PALETTE DI OMBRETTI IN EDIZIONE LIMITATA CIRCO LOCO

Esprimiti al massimo con la NUOVA palette di ombretti Circo Loco di ND, con 15 NUOVE tonalità delle iconiche formule di polvere pressata dalla texture cremosa di Natasha, dai tenui colori pastello ai pigmenti intensamente colorati, ai perlati. Ispirata ai personaggi del circo, questa vivace palette colorata da collezione è composta da tre famiglie di colori principali: blu, viola e rosa con arancio, tutti contenenti le classiche formule mat e metallizzate di ND!

Le formule iconiche ND offrono la massima resa di colore con il minimo sforzo, fondendosi perfettamente per creare look di lunga durata decisi e ultra-pigmentati. Ogni famiglia colore della palette include una vasta gamma di tonalità che si possono declinare in una grande varietà di creazioni: da moderni e colorati look editoriali a quelli per tutti i giorni con un tocco di colore.

I colori e le formule sono ideati personalmente dalla makeup artist di fama mondiale Natasha Denona.  Realizzata con pigmenti colorati puri della massima qualità, scintillanti cristalli cromatici e luminose perle minerali, questa palette si sposa perfettamente a qualsiasi tipo di pelle e tonalità.  

In esclusiva da Sephora al prezzo di 126,00€.