BENSIMON COLLECTION A PITTI IMMAGINE UOMO 91

LA LEGGENDARIA TENNIS PARIGINA DANZA A PITTI IMMAGINE UOMO 91

Si aprono le danze anche per Bensimon che si sta preparando alla prossima edizione di Pitti Immagine Uomo in programma dal 10 al 13 gennaio 2017 a Firenze.

Pitti Dance Off, il tema guida della manifestazione, sarà per BENSIMON uno straordinario palcoscenico dove poter esibire il concetto dell’art de vivre che ruota attorno al marchio.
Molto più che una semplice sneaker, la famosa tennis Bensimon è il risultato di un sensibile ed eclettico dialogo con il mondo dell’arte, della letteratura e dei viaggi: glamour e funzionale, semplice e sofisticata, umile ma già leggendaria, ultra francese ma anche ultra internazionale, la tennis Bensimon rappresenta l’arte di vivere semplice e autentica.


bensimon-fw-17-18-beige

Da anni la tennis Bensimon è l’emblema dello stile parigino nel mondo, un oggetto di culto e passione che riassume l’espressione artistica del suo creatore Serge Bensimon. Un uomo eclettico che ha costruito il marchio attorno al piacere della scoperta, dell’apertura e dei viaggi. Un uomo curioso, appassionato, pacato e osservatore che ha fatto dei proprio incontri un prezioso tesoro.

Come il più recente incontro con Aspesi, il brand di abbigliamento dallo spirito “non convenzionale e intenzionalmente non pubblicizzato” che si è distinto per le forme ricercate dei suoi capi basici e contemporanei.
Aspesi, come Bensimon, è l’emblema di un marchio senza tempo, essenziale e chic che rappresenta prima di tutto un senso innato del bello e del gusto per l’essenziale.
In occasione di Pitti Uomo 91 gli store di Aspesi a Firenze in via Porta Rossa esporranno le mitiche tennis nei classici colori BASIC.


bensimon-fw-17-18-dark-grey


bensimon-fw-17-18-grey

Jeep Avenger e Adidas : new generation