Warning: Declaration of description_walker::start_el(&$output, $item, $depth, $args) should be compatible with Walker_Nav_Menu::start_el(&$output, $item, $depth = 0, $args = NULL, $id = 0) in /home/customer/www/d-art.it/public_html/wp-content/themes/d-art/functions.php on line 224
Bottega Veneta: la splendida Lauren Hutton in passerella - D-Art.it - D-ART.IT Bottega Veneta: la splendida Lauren Hutton in passerella - D-Art.it

Bottega Veneta: la splendida Lauren Hutton in passerella

Cinquant’anni di storia. Mezzo secolo glorioso che conferma, lungo tutto questo arco temporale, il savoir-faire di una maison che mai ha deluso le aspettative del fashion word.

Per festeggiare un traguardo così impegnativo, Bottega Veneta ha deciso di puntare sull’icona della moda Lauren Hutton che ha risposto positivamente alla chiamata dell’azienda italiana sfilando accanto alla top model Gigi Hadid con una leggiadrìa che le appartiene.

Tomas Meier propone una primavera/estate 2017 all’insegna della tradizione borghese dove a trionfare è l’eleganza.

Un’immagine forte e dirompente è quella che la griffe vuole proporre alla donna Bottega Veneta con abiti dall’allure super sexy e sofisticati.

Fascino senza tempo che si tramuta in abiti in cotone, capispalla in pelle e gonne ampie a vita alta.

Settantasei look si sono avvicendati sulla lunga passerella allestita nell’Accademia delle Belle Arti di Brera con una combinazione di giacche dal taglio sartoriale in pelle di alligatore abbinate a top crop.

Tra le borse che accompagnano la collezione, la clutch rossa portata dalla Hutton nella celebre pellicola American Gigolò.

 

 

Sfoglia la gallery

Fonte cover Madame le Figaro

Fonte gallery vogue.com

TODAY

30 Jul

Friday

Le Rubriche

Photo Gallery