Chiara Ferragni lancia il suo e-commerce

Chi potrà più arrestare la brama di successo di Chiara Ferragni?

La giovane e talentuosa fashion blogger diventata ormai da qualche anno anche una fashion designer, lancerà il prossimo 6 settembre 2016 una nuova piattaforma che darà la possibilità a tutte le sue seguaci di poter acquistare le sue collezioni direttamente online (sull’e-commerce del blog è già possibile comprare i suoi prodotti).

Il sito chiaramente è ancora offline.

 

Chiara Ferragni posa con le sue slip-on (fonte immagine forbes)
Chiara Ferragni posa con le sue slip-on (fonte immagine forbes)

 

Le scarpe sono un vezzo per la Ferragni (fonte immagine laconceria.it)
Le scarpe sono un vezzo per la Ferragni (fonte immagine laconceria.it)

 

 

Inoltre, le amanti del vintage  potranno comperare capi datati scelti direttamente dai mercati vintage sparsi worldwide dalla stessa fashion blogger. Un occasione unica e certamente imperdibile.

Non di certo di minor importanza, il sito shop.theblondsalad.com metterà in vetrina tutte le collezioni di Chiara siglate con marchi blasonati come N°21 di Alessandro Dell’Acqua, Giuseppe Zanotti, MSGM e Delfina Delletrez  e con brand emergenti.

 

Uno zaino della collezione Chiara Ferragni
Uno zaino della collezione Chiara Ferragni

 

 

La sua ascesa nella moda è irrefrenabile e tutto il successo ottenuto (di recente è diventa anche una Barbie) è chiaramente frutto di un’estrema adorazione per il fashion biz e di una forte inclinazione imprenditoriale.

 

 

Fonte cover forbes.com

Anteprima per Inkiostro Biancofeaturing Kei Takemura
Giovani e liberi attraverso gli occhi di Pierpaolo Piccioli: dopo 25 anni il designer lascia la maison Valentino