Christian Louboutin lancia l’ Africaba Tote Bag

Africaba Tote bag, rappresenta tutto Il meglio che la moda possa offrire. Dalla mente eclettica, visionaria e creativa del maestro Christian Louboutin, nasce una borsa solidale, che offre la possibilità alle donne africane  e ai loro figli, di ricevere un educazione tale che possa consentire loro di giungere alla tanto desiderata indipendenza.

 

Christian Louboutin e Valérie Schlumberger presentano l'Africaba Tote bag (fonte christianlouboutin.com)
Christian Louboutin e Valérie Schlumberger presentano l’Africaba Tote bag (fonte christianlouboutin.com)

 

 

Il progetto, vede anche il supporto di Valérie Schlumberger e dell’associazione La Maison Rose che hanno messo a disposizione tutto ciò che era indispensabile per la riuscita della missione.

Africaba Tote Bag è una maxi shopper dai vivaci colori e stampe di evocazione africana. I ricami, desunti dall’arte del ricamo senegalese, sono l’anima del progetto: floreali e tribali, suscitano serenità e felicità.

 

L'Africaba tote Bag ha i colori dell'Africa
L’Africaba tote Bag ha i colori dell’Africa

 

 

La borsa, che conserva tutto il savoir-faire del Made in Italy, si fregia il simbolo della maison, cucito sul davanti.

Presentata qualche giorno fa, all’interno de Le Comptoir Général a Parigi, l’Africaba Tote Bag potrà essere acquistata sull’e-commerce di Christian Louboutin e in alcune boutique selezionate; il 10% del prezzo di listino, verrà devoluto al progetto.

 

 

 

Fonte cover hashtaglegend.com

Jeep Avenger e Adidas : new generation