CINTI – Collezione FW 15/16

L’individualismo farà tendenza per il prossimo autunno inverno 2015. Osare con audacia, sperimentare, pensare in grande.

La moda ci aiuterà ad esprimere noi stessi, mostrando la nostra anima ma anche lo spirito del momento e questo si riflette da un lato in uno stile sobrio e mascolino, dall’altro diventa espressione pura di femminilità che da spazio a luci e bagliori, stampe farfalla e pattern animalier.

La collezione di Cinti attraversa queste sfere cavalcando gli anni ’70 e un rinnovato stile neo-hippy, riproponendo gli ’80 con creepers punk rock per finire negli anni ’20 e ’30, dove accessori scintillanti trasformano ogni donna in una vera e propria diva.

Il pitone regna come protagonista indiscusso nelle sfilate, declinato in vari colori ma anche in nuance neutre, in sfumature di grigi e sabbia, il total black personalizza outfit boho chic e dà un tocco folk.

 

unnamed unnamed-2

 

unnamed-7

La stampa animalier leopardata o maculata è ormai a tutti gli effetti un classico must have del guardaroba e quest’ inverno conquista un posto da protagonista nella collezione di Cinti.
Per chi invece aspira ad un vero e proprio look da diva del cinema la proposta è sui modelli personalizzati da applicazioni di piume, per un look folk da città.

unnamed-4 unnamed

La vera novità è nei tacchi gioiello per calzature scultoree, oggetti di design scintillanti e luminosi che brillano e danno luce ad ogni outfit grazie a cascate di pietre o cristalli sfaccettati.

 

unnamed-5

Le nuove sneakers giuste per ogni momento della giornata sono rese uniche da lavorazioni dettagliate e decori iper ricercati. Pietre, pailettes dalle sfumature pavone, perle e cristalli: osare è diventato un must quando si parla di stile sporty.

unnamed-6 unnamed-7

 

Applicazioni metalliche, borchie arrotondante e sfaccettate incastonate in pellami neri, o in cinturini, rivestono i nuovi ankle boots dalle forme moderatamente sfilate e gli stivaletti kitten heel. Dal palco alla strada come vere rockstar!

unnamed-8

Le creeepers incarnano appieno lo spirito della ribellione rock’n and roll. Erano gli anni 50 poi 60 ed i mods and rockers dominavano le strade inglesi.

unnamed-9

I tacchi sfidano la gravità con forme geometriche pure donano preziosità e unicità alle calzature senza dover eccedere. A specchio e dal taglio squadrato sorreggono la silhouette femminile donandole forza e carattere.

unnamed-10

Jeep Avenger e Adidas : new generation