Daizy Shely collabora con Christian Louboutin

La collezione primavera/estate 2017 di Daizy Shely presentata a Milano lo scorso 22 settembre ha riconfermato la versatilità della stilista israeliana.

Un défilé scandito da abiti romantici e molto femminili e da calzature che hanno fatto brillare gli occhi a milioni di donne.

Daizy Shely rivela la collaborazione con il maestro calzaturiero Christian Louboutin: il designer capace di far girare la testa e svuotare la carta di credito all’intero universo femminile.

La collaborazione tra i due si concretizza con una collezione di calzature eclettiche, effervescenti, moderne, accattivanti e lussuose: lo stivale color block in camoscio, il tronchetto a punta tonda in pelle di pitone e la scarpe a punta con tacchi a spillo che lega alla caviglia con delicati lacci.

 

L'estro di Louboutin nelle calzature di Daizy Shely appena presentate a Milano (fonte immagine Christian Louboutin)
L’estro di Louboutin nelle calzature di Daizy Shely appena presentate a Milano (fonte immagine Christian Louboutin)

 

 

Volevo raccontare di una donna sofisticata e  mai intimorita dai cambiamenti, capace di essere tutto ciò che sogna. Da questo punto di partenza è iniziata la mia collaborazione con Louboutin, la scarpa perfetta per completare una visione reciproca di quello che è la donna di oggi” ha dichiarato Daizy Shely,  l’ex debuttante della moda italiana ed internazionale.

 

Sfoglia la gallery

 

Fonte cover Christian Louboutin

Fonte gallery Madame le Figaro

Giovani e liberi attraverso gli occhi di Pierpaolo Piccioli: dopo 25 anni il designer lascia la maison Valentino
Collezione uomo di Messika: un regalo speciale per la festa del papà