Dellera Pellicce: il regalo perfetto per Natale

L’intramontabile eleganza di pelli pregiate, la morbidezza di capi dall’allure evergreen, per un inverno nel segno dello stile: la collezione Winter 2016 di Dellera Pellicce porta in passerella must have tipici del brand, come il cappello impreziosito da fiocchi, le cappe, le morbide stole e il coprispalle, perfetto per ogni outfit.

Linee contemporanee ed una palette cromatica intrigante conferiscono alla collezione un fascino unico, intriso di suggestioni casual-chic: vengono fondate le basi di una estetica nuova, per un lusso metropolitano perfetto per le ventiquattro ore. In montagna come in città, lo stile Dellera riscalda l’inverno con una ventata di verve e femminilità allo stato puro: emozionanti suggestioni per un’attrazione fatale.

Un brand che vanta una lunga tradizione, nel segno dello stile: correva l’anno 1885 quando, nel cuore della città di Pavia, nasceva la pellicceria Dellera, grazie alla fortunata intuizione di Mattia e Carlo Lanzani Dellera. Un racconto lungo 127 anni, con una trama scritta da quattro generazioni: la tradizione firmata Dellera Pellicce è sinonimo di garanzia. Tanti i traguardi raggiunti dalla maison, punta di diamante del Made in Italy, dal pastrano di pelliccia brevettato per i soldati italiani destinati al fronte russo all’esclusiva mantella di zibellino indossata da Liz Taylor, dalla democratizzazione della pelliccia durante gli anni del boom economico in Italia all’inedita collezione realizzata con Enrico Coveri.



Uno stile che, nel corso degli anni, si è rinnovato pur mantenendo costante lo charme della maison: le ispirazioni si susseguono incessantemente, adattandosi alla mutevolezza dei tempi e dei gusti, per creazioni che strizzano l’occhio alla contemporaneità senza perdere di vista il glorioso passato della maison. Oggi le redini della storica azienda di famiglia sono custodite da Andrea e Gigliola che, reinterpretando le classiche atmosfere della boutique, accanto ai capi iconici del brand propongono, nei punti vendita di Milano e Pavia, una collezione innovativa, fortemente improntata alla contemporaneità, seppur nel rispetto della tradizione.

Jeep Avenger e Adidas : new generation