Dolce & Gabbana a Napoli per celebrare i trent’anni del marchio

Alle pendici del Vesuvio, glamour e couture faranno da cornice ad una serie di eventi (quattro per la precisione) organizzati da maison Dolce & Gabbana per elargire il lusso Made in Italy attraverso una serie di gala blindatissimi e, soprattutto, per celebrare i trent’anni dalla fondazione della griffe.

 

"Pezzi di storia": il servizio fotografico Dolce & Gabbana scattato nel centro storico di Napoli (fonte Dolce & Gabbana)

“Pezzi di storia”: il servizio fotografico Dolce & Gabbana scattato nel centro storico di Napoli (fonte Dolce & Gabbana)

 

 

Napoli, straordinaria, verace, barocca, ricca di storia: la scelta di Domenico Dolce e Stefano Gabbana è stata accurata.

Una location ineguagliabile, perfetta per raccontare la storia di una maison che ha contribuito ai fasti del Made in Italy nel mondo. Le serate, ricche di fascino e di sorprese, vedranno avvicendarsi alta  gioielleria, la collezione moda donna e il savoir-faire sartoriale dei costumi maschili.

 

Servizio fotografico Dolce & Gabbana scattato a Capri per Vogue Japan 2014 (fonte country-magazines.blogspot.com)

Servizio fotografico Dolce & Gabbana scattato a Capri per Vogue Japan 2014 (fonte country-magazines.blogspot.com)

 

 

L’appuntamento è ormai stato fissato: dal 7 al 10 luglio 2016, Napoli splenderà di una nuova luce, accoglierà diverse e centinaia di celebs e clienti milionari, pronti ad ammirare e ad omaggiare il marchio nostrano.

 

 

Fonte cover reportmagazine

TODAY

18 Sep

Saturday

Le Rubriche

Photo Gallery