Fedez sempre più fashion: ora collabora con Replay

Che l’amore con Chiara Ferragni stia aprendo un nuovo mondo a Fedez?

Il tatuatissimo e talentuoso rapper starebbe affrontando una nuova sfida: quella patinata del fashion biz.

E’ notizia dell’ultima ora che Federico Leonardo Lucia (alias Fedez) ha firmato una collaborazione con il marchio Replay.

Si tratta di una capsule collection autunno/inverno 16-17 a marchio “NoGodz” composta da sette pattern che conferiscono al progetto creativo un aspetto giovanile e dinamico.

 

gallery-1476456267-thumbnail-fedez-nogodz-by-replay-1

 

replay

 

 

La collaborazione nata con Replay mi ha permesso di essere libero nella mia creatività ed esprimere la mia personalità. E’ stata un’esperienza diversa e molto positiva”, ha dichiarato il rapper e discografico italiano.

Il lancio ufficiale della collezione è previsto per il prossimo 20 ottobre 2016 nel flagship store di Replay in Piazza Gae Aulenti di Milano.

Nel mese di dicembre, inoltre, altre grafiche verranno aggiunte al Thunderbird o “Uccello di Tuono”, il rapace emblema delle tribù native, rivisitato in chiave futuristica.

 

gallery-1476456398-thumbnail-nogodz-by-replay-nm7013000j2660-098

gallery-1476456460-thumbnail-nogodz-by-replay-nm7016000j2660-001

 

A commentare l’unione lavorativa tra le due parti, Matteo Sinigaglia, CEO di Fashion Box: “La musica rappresenta da sempre un mondo di riferimento per Replay e un forte punto di contatto con i giovani ed ha accompagnato negli anni il nostro brand alimentando la nostra creatività, il nostro spirito ribelle e la nostra passione. La sinergia trovata in questa collaborazione con Fedez ci permette di continuare questo percorso“.

 

 

Fonte immagini cosmopolitan.com

 

 

 

 

TODAY

18 Sep

Saturday

Le Rubriche

Photo Gallery