Flavia Lucini: chi è il nuovo volto di Victoria’s Secret

Cresce l’attesa per il fashion show di Victoria’s Secret, che avrà luogo a Parigi il 5 dicembre. Tra i volti rivelazione della sfilata dello scorso anno, un posto speciale merita Flavia Lucini. Un nome tutto italiano per la top model brasiliana, nata a Francisco Beltrão nel marzo 1989.

Altezza svettante (179 cm) su un fisico esile con le curve nei punti giusti e un volto dai lineamenti ben definiti per la modella, scoperta da un talent scout mentre era intenta a guidare un trattore. Dopo essersi trasferita a San Paolo, ha subito firmato un contratto con l’agenzia di moda Wired, successivamente chiusa. Il suo primo lavoro è stato uno shoot in bikini per Vogue Brasile, con gli scatti di Bob Wolfenson.

Dopo aver debuttato sulle passerelle di Jil Sander alla Milano Fashion Week nel 2006, ad appena 16 anni, dallo scorso anno la bionda Flavia è tra le top del brand americano di lingerie. Ritratta da fotografi del calibro di Patrick Demarchelier, Flavia Lucini è apparsa nell’edizione britannica, americana e cinese di Vogue e ha prestato il volto alle campagne pubblicitarie di Calvin Klein, Carolina Herrera e Missoni Sport.



La pittura e la fotografia tra i suoi hobby, la bellissima Flavia Lucini è sposata all’attore e cantante Leandro Lima, incontrato a Milano otto anni fa. La modella, volto più popolare della fashion week brasiliana, è tra le 52 top model protagoniste del Victoria’s Secret Fashion Show 2016.

Giovani e liberi attraverso gli occhi di Pierpaolo Piccioli: dopo 25 anni il designer lascia la maison Valentino
Collezione uomo di Messika: un regalo speciale per la festa del papà