Gender-free la collezione Sulvam Autunno Inverno 2018/19

SULVAM COLLEZIONE FALL WINTER 2018/19

Chi è chi? La proposta Autunno Inverno 2018/19 di Sulvam è un omaggio alla libertà. I ruoli si invertono, si mescolano per non riconoscersi, uomo e donna non hanno sesso, lei indossa i panni di lui e viceversa; i tessuti, i tagli, le forme, la struttura, tutto si sovverte e conferisce alla collezione un’aria unisex.

Presente per la seconda volta in calendario alla Milano Moda Uomo, il brand Sulvam fondato da Teppei Fujita nel 2014, vanta il supporto di Camera della Moda.
Il designer, dopo essersi diplomato al Bunka Fashion, collabora per lungo tempo con la Maison Yohji Yamamoto e si guadagna in breve tempo il consenso internazionale. Vince il premio “Tokyo Fashion Award” nel 2014 e il premio VOGUEWho is on Next? Dubai” nel 2015, con il suo stile personale e l’impronta trendy e contemporanea.

sulvam_FW1819_look 23

Attento ai cambiamenti sociali, il brand Sulvam è voce di un popolo che si sta trasformando, che muta in continuazione e diventerà totally gender-free – questa l’idea visionaria di Teppei Fujita che interpreta la bellezza in forma di libertà.

E’ la donna che indossa i panni dell’uomo, e l’uomo che si adagia in quelli teneri della donna, dalle camicie pink ai maxi-abiti, dalle giacche taglio vivo alle shopper in pelo.

sulvam_FW1819_look 21

Guarda la collezione Autunno Inverno 2018/19 di Sulvam:



Potrebbe interessarti anche:

SULVAM COLLEZIONE PRIMAVERA ESTATE 2018

LA COLLEZIONE INTIMISSIMI PRIMAVERA ESTATE 2018, UN VIAGGIO NELLA BELLA ITALIA

L’ELEGANTE LINGERIE DI LUSSO ANNAGIULIA FIRENZE SS2018

ALBERTA FERRETTI, IL RITORNO ALLA SEMPLICITÀ – COLLEZIONE SS 2018

SFILANO I FIORI NELLA COLLEZIONE MOSCHINO SPRING SUMMER 2018

16 R FIRENZE E L’ISPIRAZIONE JAPPO DI YAYOI KUSAMA