Gigi Hadid testimonial “con i guantoni” per Reebok

La modella Gigi Hadid mostra su Instagram i primi scatti della campagna pubblicitaria di Reebok, marchio di cui lei è attualmente testimonial.

Fisico scultoreo, espressione imbronciata: la top model americana ha messo in atto tutti i suoi intensi allenamenti giornalieri in palestra negli scatti per il noto marchio di sportswear.

 

Fisico scultoreo per la bella Gigi Hadid
Fisico scultoreo per la bella Gigi Hadid

 

gigi-hadid-reebok-campaign03

 

 

Il duro allenamento le è stato d’aiuto dopo l’aggressione subìta per strada a Milano quando un uomo, fuori dalla sfilata di Max Mara, ha tentato di aggredirla: “È un mio diritto potermi difendere. Ho iniziato a tirare di boxe due anni fa e non mi sono mai trovata in una situazione che mi ha costretta a difendermi, ma è stato istintivo quando mi ha afferrata. Non è stata una scelta. Ho avvertito di essere in pericolo e avevo tutte le ragioni di reagire a quel modo. Vorrei che tutte le ragazze guardassero il video e sapessero che hanno anche loro il diritto di difendersi in una situazione del genere” ha dichiarato la Hadid alla stampa.

Per lei è stato di vitale importanza applicare quanto appreso negli ultimi due anni di boxe per difendersi da Vitalii Sediuk, lo stesso esaltato che a Parigi aveva aggredito Kim Kardashian (leggete l’articolo cliccando qui)

Allenarmi non è solo una questione fisica per me […]  È anche qualcosa di mentale e mi aiuta a fuggire dal rumore che c’è nella mia testa ha commentato la bella Gigi per sponsorizzare #PerfectNever, la campagna pubblicitaria di Reebok.

 

Fonte immagini fashiongonerouge.com

 

Jeep Avenger e Adidas : new generation