Giorgio Armani collabora con Bugatti

Una capsule collection autunno/inverno 16-17, importante ed inaspettata. In questa occasione,  l’alta artigianalità e l’eleganza s’incontrano con il lusso e da questa unione, nasce la limited edition Giorgio Armani for Bugatti: una serie di accessori e capi che riassumono tutti gli elementi che caratterizzano la casa automobilistica francese, come il particolare prezioso per le borse in vitello spazzolato e cuoio, desunto dal dettaglio cromato a forma di staffa di cavallo del frontale delle automobili.

In linea con l’azienda Bugatti, la maison italiana ha partorito concettualmente una sfilza di abiti luxury, ideati con la consapevolezza che ad indossarli, saranno uomini dinamici e di gran classe; Il cliente, potrà scegliere di acquistare giacche in coccodrillo, jeans e coat in cachemire ed anche accessori come il porta IPad, le cinture, il portafogli e il beauty case, disponibili in pelle di vitello o coccodrillo.

 

Giorgio-Armani-for-Bugatti-capsule-collection_02-640x960

 

 

L’incontro con Bugatti è stato molto naturale”, ha dichiarato Giorgio Armani “ Da sempre ci accomuna il culto per le cose belle fatte per durare, realizzate con i migliori materiali. La collezione Giorgio Armani per Bugatti condensa questo incontro in una serie di capi e accessori pensati per essere indossati dagli uomini di oggi che ricercano solo il meglio e il cui stile di vita è attivo e dinamico”.

Di tutta risposta, il Presidente di Bugatti Automobiles S.A.S., Wolfgang Dürheimer ha utilizzato parole di stima nei confronti del noto stilista italiano e dell’omonima maison: “Per noi,  collaborare con Giorgio Armani è un grande onore. Quando si uniscono uno dei nomi più autorevoli e influenti dei settori moda e lifestyle e il marchio di vetture super sportive più esclusivo al mondo, non può che trattarsi di un progetto inedito, entusiasmante e stimolante.”

Disponibile a partire da agosto, la collezione Armani for Bugatti potrà essere acquistata nelle boutiques Armani ed all’interno di shop selezionati di Bugatti.

 

 

Photo by Giorgio Armani

TODAY

27 Oct

Tuesday

Le Rubriche

Photo Gallery