Gucci Dionysus City Bags: la nuova limited edition della maison

 

Gucci sceglie una speciale limited edition per omaggiare otto fra le città più dinamiche al mondo.

La It bag della maison, tale Dionysus, è stata oggetto di rivisitazione per omologarsi allo spirito cosmopolita delle città prescelte.

Se la tracolla dedicata a Milano è già disponibile nel flaghsip store Gucci in via Montenapoleone, solo a partire da gennaio 2016, potremmo ammirare (e perché no, collezionare) la Dionysus City Bags destinata ai centri di Roma, Tokyo, Dubai, Shangai, Parigi, Londra e New York.

 

Dionysus City Bags disegnata per la città di Milano

Dionysus City Bags disegnata per la città di Milano

 

 

Accomunate dalla speciale chiusura con motivo a doppia testa di Tigre, ognuna di queste tracolle si “vestirà” di fogge inedite.

La borsa dedicata a Londra, presenterà una decorazione a serpente e delle rose, mentre quella  disegnata per la città meneghina, vanta  due farfalle dai colori sfavillanti, corolle di timide margherite e un cuore, in perfetto mood romantic-chic. Allure metropolitano per la Dionysus newyorkese con fiocco impreziosito da labbra ricamate; ambientazione faunistica per la tracolla pensata per Dubai, con libellule e stelle marine.

 

tokyo

Dionysus City Bags dedicata a Tokyo

 

Particolare patch interno della Dionysus City Bags

Particolare patch interno della Dionysus City Bags

 

 

Particolare dettaglio è affidato al patch interno della borsa sulla quale sono state ricamate un’ape e il nome della città assegnata. Ad ognuna di queste è stato affiancato un colore: verde acqua per Roma, arancione scuro per Milano, bianco per Parigi, rosso per Shangai, verde per Dubai, rosa per Tokyo, bouganville per New York, blu per Londra e bordeaux per Hong Kong.

 

TODAY

18 Sep

Saturday

Le Rubriche

Photo Gallery