H&M nuovo flagship store a Milano

Non si arresta l’espansione del colosso svedese H&M che ha annunciato, per mezzo stampa, di lavorare su un progetto che vedrà l’azienda approdare con un maxi store nella centralissima Corso Buenos Aires a Milano.

La griffe che in queste ore ha reso pubblica la nuova collezione con Kenzo (potete leggere l’articolo cliccando qui) occuperà uno stabile di sei piani, al civico 8. Ciò potrà portare al  declassamento o peggio ancora alla chiusura, di due store già presenti nel medesimo corso ai civici 17, 56-58.

 

Look collezione Kenzo for H&M (fonte cover d.repubblica.it)
Look collezione Kenzo for H&M (fonte cover d.repubblica.it)

 

 

Questo nuovo spazio sarà un vero e proprio olimpo delle fashion victim, di quelle donne che seguono le tendenze senza rimanere “vittime” di spesi folli.

Sei piani nei quali sarà possibile acquistare tutto ciò che l’azienda offre: moda uomo, donna, bambino, intimo ed accessori in una shop experience davvero travolgente.

 

Lo stabile "fantasma" di Milano diventare un mega store H&M (fonte immagine fashionmagazine.it)
Lo stabile “fantasma” di Milano diventare un mega store H&M (fonte immagine fashionmagazine.it)

 

 

Solo per il momento, però, le clienti di H&M dovranno accontentarsi di questa news: l’inaugurazione del nuovo flaghship store è ancora lontana; il restauro della struttura, tuttavia, è già in corso.

 

 

Fonte cover themadbox.com

 

Giovani e liberi attraverso gli occhi di Pierpaolo Piccioli: dopo 25 anni il designer lascia la maison Valentino
Collezione uomo di Messika: un regalo speciale per la festa del papà