JF London e la collezione tributo al re del Pop, Michael Jackson

Sono gli eccessi ad affascinare il designer di JF London, l’eccesso dell’oro, l’eccesso delle borchie, l’eccesso nei neri, l’eccesso dei colori, l’eccesso dei dettagli.

La nuova collezione uomo fall winter 2017/18 è un grido all’esistenza, lo stesso grido che scatenava le masse, quello di Michael Jackson, perché al personaggio più amato ed eccessivo per l’appunto, della musica, è dedicata la collezione.

Un tributo ai miti che hanno influenzato culture e gusti musicali, dai Rolling Stones al trasformista Michael Jackson. Tendenze che prendono i colori delle notti brave, quelle delle discoteche degli anni ’80, tra le mille cromie dello strobo e le fredde e lucide tinte metallizzate.

Untitled-1

Oro, argento e nuance fluo si intrecciano ai dettagli di cerniere, fibbie, stemmi e sagome a forma di fulmine. Ma sappiamo quanto per il brand JF London questo non basti, perché alla base di ogni collezione permane il nobile interesse per la qualità; i materiali utilizzati sono pregiati, dal camoscio ai nabuk morbidissimi, dagli scamosciati ai velluti, dai pellami alle applicazioni Swarovski per i modelli MICHAEL e LOWE della capsule “By Fenu”, omaggio al re del Pop.

Untitled-2

Untitled-4

E per tornare tra le strade degli anni ’80, un tributo agli anfibi e stivaletti rivisitati in versione casual con tinte autunnali e pellami pregiati o con dettagli pelliccia, altro “mai più senza” della stagione autunno-inverno 2017/18.

Tocco di classe le slipper in camoscio e pelle, punta di diamante del marchio, che prendono carattere e forza grazie ad inserti, a tocchi di colore bordeaux e a rifiniture esclusivamente in oro, ma questa volta senza eccessi.

JF FW 17-180392 copia


Sfoglia la collezione JF LONDON uomo Fall Winter 2017/18:




Potrebbe interessarti anche:

Potrebbe interessarti anche:

JF LONDON SEGUE L’ISTINTO BDSM

JF LONDON ALLA MILANO MODA UOMO

CINA FUTURISTA PER LA NUOVA COLLEZIONE JOSHUA FENU

PER LA PRIMA VOLTA AL MICAM IL NUOVO BRAND DI JOSHUA FENU, JF LONDON

NEON PUNK CHIC, LA COLLEZIONE JF LONDON SS2016

ERMANNO SCERVINO TRA ESCHER E CINA – FALL WINTER 2017/18

L’UOMO DAKS PIACE, MA CON LA VITA PIÙ CORTA!

IL LAVORO NOBILITA L’UOMO E CHI LO VESTE – PORTS 1961 FALL WINTER 2017/18

IL TEATRO AUTOBIOGRAFICO DI ANTONIO MARRAS – COLLEZIONE FW 2017/18

MONTECARLO FASHION WEEK 2016 – TUTTO SUI TREND P/E 2017