Jonathan Saunders nominato direttore creativo di Diane von Furstenberg

Jonathan con la sua passione per le stampe e i colori è unico, la sua estetica e il suo amore per le donne, il fatto di volerle rendere belle e affascinanti, traghetterà con successo DVF verso il futuro.”

Con queste parole, Diane von Furstenberg, annuncia la nomina di Jonathan Saunders a direttore creativo dell’omonimo marchio fondato dalla stilista nel 1970.

Saunders, dopo la breve ma intensa esperienza lavorativa come designer del suo omonimo brand, era stato per tempo associato a maison Dior dopo l’addio di Raf Simons.

 

Diane von Furstenberg nel 2006 è stata nominata presidentessa del CFDA

Diane von Furstenberg nel 2006 è stata nominata presidentessa del CFDA

 

Diplomatosi presso la scuola d’arte di Glasgow nel 1999 e dopo il conseguimento di un master sul soggetto presso la Central Saint Martins College of Art and Design nel 2002, oggi è ritenuto uno tra gli stilisti più talentuosi del Regno Unito.

La dichiarazione di Jonathan non si è fatta attendere: “Sono felice di questa nuova sfida e non vedo l’ora di iniziare. Lo spirito su cui è fondato questo marchio è oggi giorno sempre più rilevante: Diane possiede l’abilità unica di entrare in empatia con le donne e sono felice di poter lavorare con Paolo Riva, CEO di DVF, al futuro di questo marchio.”

La prima collezione Diane von Furstenberg by Jonathan Saunders, verrà presentata a New York il prossimo settembre.

 

 

Fonte cover i-d.vice

 

TODAY

18 Sep

Saturday

Le Rubriche

Photo Gallery