Karl Lagerfeld starebbe lasciando il mondo della moda?

È bastata una semplice e innocente rivelazione per far tremare l’intero fashion biz.

Una fonte molto vicina a Karl Lagerfeld avrebbe riferito un possibile allontanamento di Kaiser Karl dalla maison Chanel e più in generale dalla moda: ”È davvero molto stanco” avrebbe detto, “non sta molto bene ed è arrivato per lui il momento di uno stop”.

Il rumor è stato lanciato da Richard Johnson di Pagesix.com e subito la notizia è diventata virale sul web, tanto da essere ripresa da autorevoli magazine americani ed europei.

Ma se da parte del diretto interessato, il silenzio stampa regna sovrano, una portavoce della maison ha smentito categoricamente la notizia ritenendola priva di fondamento.

 

Karl Lagerfeld durante la chiusura del défilé collezione SS15 (fonte pursuitis.com)
Karl Lagerfeld durante la chiusura del défilé collezione SS15 (fonte pursuitis.com)

 

 

D’altronde, per l’eclettico artista tedesco, un po’ di riposo non guasterebbe visto le sue tante fatiche che lo vedono spartire la sua vena creativa tra Chanel e Fendi ed ancora sui set delle griffe più famose e nel suo progetto personale del suo omonimo brand.

Ma siamo certi che per Lagerfeld, non sia giunta l’ora di tirare le somme dato che in questi giorni è alle prese, come svelato dal profilo Instagram della modella Kendall Jenner , con un nuovo servizio fotografico ancora top secret.

Quando smetterò di lavorare? Se ce la farò alla mia morte!”, ha dichiarato kaiser karl in una intervista del 2012 e noi vogliamo credere sia vero.

 

 

 

Fonte macitynet.it

 

Giovani e liberi attraverso gli occhi di Pierpaolo Piccioli: dopo 25 anni il designer lascia la maison Valentino
Collezione uomo di Messika: un regalo speciale per la festa del papà