Kate Moss fashion designer per Equipment

Per il prossimo autunno/inverno 16-17 Kate Moss  ha lanciato una capsule collection per il marchio Equipment, composta da maglioni style rock, blazer (capo must have nell’armadio di Kate), camicie, pantaloni slim 5 tasche e dalla linea a palazzo e giacche militari.

 

(fonte equipment.com)
(fonte equipmentfr.com)

 

Kate Moss è il direttore creativo della campagna (fonte equipment.com)
Kate Moss è il direttore creativo della campagna (fonte equipmentfr.com)

 

 

Siamo entusiasti del fatto che Kate abbia preso parte a ogni fase del processo. La sinergia è stata facile, grazie alla relazione costruita negli anni tra il lei e il nostro brand , e non vediamo l’ora di espanderla ancora”, ha dichiarato Jack Schwefel, CEO dell’azienda.

 

Accanto alla Moss hanno posato Susie Cave ed Ella Richards (fonte equipment.com)
Accanto alla Moss hanno posato Susie Cave ed Ella Richards (fonte equipmentfr.com)

 

(fonte equipment)
(fonte equipmentfr.com)

 

 

La collezione Kate Moss for Equipment, verrà celebrata la sera del 1° giugno con un party esclusivo alla Chiltern Firehouse di Londra, alla presenza della modella e Net-A-Porter che venderà la collezione sul suo portale fino il 15 giugno prossimo.

 

(fonte equipment.com)
(fonte equipmentfr.com)

 

(fonte equipment.com)
(fonte equipmentfr.com)

 

 

Kate Moss for Equipment sarà in vendita dal 2 giugno in esclusiva su equipmentfr.com, nei negozi monobrand Equipment, nel temporary pop-up store di Londra, in 62 Blandford Street, dal 2 al 9 giugno e presso alcune boutique nel mondo.

 

 

 

Per la cover fonte equipmentfr.com

Jeep Avenger e Adidas : new generation