La collezione swimwear di Stella McCartney

Pensata a tutte le donne di forme, taglie ed età diverse, la linea swimwear di Stella McCartney, sta riscontrando un notevole successo.

La designer londinese, dopo essersi cimentata con una linea di lingerie e nella collaborazione con il marchio Adidas ha pensato, infatti, di creare una collezione mare ispirata alla silhouette della maison, coniugando i suoi principi animalisti, che l’hanno contraddistinta, per la sua etica, da molti brand presenti sul mercato.

 

Swimwear_PressRoom-1
(Fonte immagine stellamccartney.com)

 

 

La collezione, accontenta una fascia di clientela ampia: dal costume intero in neoprene ispirati ad un abito sagomato appartenente ad una collezione prêt-à-porter passata, ai due pezzi “agrumati”, colorati e divertenti; il bikini leopardato con reggiseno incrociato in vita, è stato progettato per chi ama essere al centro dell’attenzione ma con eleganza e il bikini rayé, composto da un bra e da una culottes a vita alta (rigorosamente a righe orizzontali e verticali), per chi ama vestire uno stile sporty-glam.

La linea mare di stella McCartney, come tutte le collezioni lanciate sul mercato, è sviluppata attraverso il concetto di ecosostenibilità. Il marchio, infatti, rispetta l’ambiente utilizzando solo cotone biologico nella produzione dei suoi capi, eliminando totalmente dalle collezioni, il PVC.

Per maggiori informazioni sulla linea www.stellamccartney.com

Anteprima per Inkiostro Biancofeaturing Kei Takemura
Giovani e liberi attraverso gli occhi di Pierpaolo Piccioli: dopo 25 anni il designer lascia la maison Valentino