Warning: Declaration of description_walker::start_el(&$output, $item, $depth, $args) should be compatible with Walker_Nav_Menu::start_el(&$output, $item, $depth = 0, $args = NULL, $id = 0) in /home/customer/www/d-art.it/public_html/wp-content/themes/d-art/functions.php on line 224
La collezione Tommy Hilfiger disegnata da Gigi Hadid - D-Art.it - D-ART.IT La collezione Tommy Hilfiger disegnata da Gigi Hadid - D-Art.it

La collezione Tommy Hilfiger disegnata da Gigi Hadid

Sei mesi fa veniva dato l’annuncio: Gigi Hadid, global ambassador di Tommy Hilfiger, sarebbe stata la designer di un’esclusiva capsule collection del brand. L’attesa è finalmente terminata: la collezione moda Autunno/Inverno 2016-2017 disegnata da Gigi Hadid per Tommy Hilfiger è stata finalmente resa pubblica.

La modella, già musa del profumo The Girl di Tommy Hilfiger, si rivela brillante designer di una collezione dal mood sporty-chic e dalle suggestioni mariniere. Abiti e accessori in linea con la tradizione del brand americano: ancora una volta è la nautica il fil rouge della collezione, che ha debuttato in passerella durante la New York Fashion Week, lo scorso 9 settembre.

Una linea fresca e giovane, frizzante e ricca di fantasia. Pantaloni in pelle, lunghi abiti stampati, caban, pull intrecciati, jeans e dettagli da sportswear. I prezzi variano da 25 a 575 dollari. E’ possibile acquistare online i capi dal primo settembre, mentre nei negozi sono disponibili dal 10 settembre.

gigi-1

Gigi Hadid ha firmato la capsule collection Tommy Hilfiger per l’autunno/inverno 2016-2017




SFOGLIA LA GALLERY:




gigi5

La top model indossa una delle creazioni disegnate da lei stessa per Tommy Hilfiger

TODAY

30 Jul

Friday

Le Rubriche

Photo Gallery