La figlia di Madonna a seno nudo: tale madre, tale figlia?

La provocazione è di casa, o forse di famiglia.
La figlia della pop star Madonna è la protagonista di uno scatto succinto su snapchat in cui mostra i seni.
Sembrerebbe uno scatto come tanti altri tra tre amiche in posa in bagno se solo Lourdes Maria Ciccone Leon non mostrasse il seno da una camicetta rosa babydoll.
Sulla testa un diadema con la scritta “bitch“.


Soli 19 anni, quasi quanti ne aveva Madonna quando posò per la prima volta senza veli a New York nel 1977.
La somiglianza di atteggiamenti tra le due è inequivocabile, sono entrambe assolutamente bellissime ma altrettanto provocanti.
La ragazza aveva già fatto parlare di lei sui social a proposito di un bacio alla sua migliore amica e a proposito di uno scatto in cui posava mostrando ascelle poco depilate.


L’utilizzo di snapchat diviene sempre più decisivo per sancire l’atteggiamento e il carattere di una star, o di sua figlia.
Grazie all’utilizzo di istantanee, la vita sembra avere il suo corso in maniera pubblica.
Così snapchat ti mostra quante volte il tuo stilista preferito va in palestra o fa allenamento (vedi il caso di Stefano Gabbana), le feste super cool dei rapper italiani (vedi Fedez e Rovazzi), cosa mangia una food blogger, cosa indossa giornalmente una fashion blogger, i live dei concerti, i live delle sfilate, ogni evento al quale avresti voluto partecipare ma non hai potuto.
La vita è in diretta, proprio come il titolo del celebre programma di canale 5.
Così, Instagram Stories ha iniziato a far la guerra a Snapchat, ma il secondo citato rimane comunque il colosso degli scoop live che i fan non possono e non devono perdersi.


Lourdes Maria Ciccone Leon compirà a breve 20 anni, tra soli due giorni, e già tutti attendono un nuovo scatto così trasgressivo da far invidia anche alla regina della trasgressione, la sua mamma Madonna.

Giovani e liberi attraverso gli occhi di Pierpaolo Piccioli: dopo 25 anni il designer lascia la maison Valentino
Collezione uomo di Messika: un regalo speciale per la festa del papà