LA IT – BAG DEL MOMENTO: A LIFE IN A SMALL BAG

Due accessori possono fare la differenza in un look: un paio di scarpe o una borsa. Anno dopo anno la moda cambia e ci aggiorna sui vari trend, come ad esempio quello della mini bag, che già da qualche stagione hanno iniziato a comparire sia in passerella sia sui look delle influencer e celebs. 
Eccone alcune:

Le it – bag di stagione sono borse mini, micro o addirittura nano. Dalla tracolla compatta con le catene gioiello preziose, alle doctor baground bag, secchiellihandbag XXS fino alle pochette da sera. Per tutte lo spazio è ridotto, diciamo quasi inesistente. I contro di queste mini bag possono infatti riguardare la loro forma così piccola e poco spaziosa per contenere i nostri oggetti personali, ma i pro si rifanno certamente alla versatilità e alla praticità, in modo da poter essere indossate ovunque e con qualsiasi tipologia di look.

Oggetto di culto all day long da tenere nel palmo di una mano. Le mini borse tendenza sono così piccole da sembrare quelle delle bambole. Inutile chiedere alle fashion addicted il loro contenuto, risponderanno sicuramente che più sono piccole più belle sono. Non ci sono nemmeno differenze di genere, donne ma anche uomini ormai le indossano, tanto da diventare un accessorio indiscusso di stile per chiunque lo voglia indossare.

Proponiamo qui di seguito alcuni modelli, in linea con le nuove collezioni Primavera/ Estate 2021,  dai più costosi ai più economici:

Coccinelle – Mini bag da donna
Gucci – Borsa hobo Jackie 1961
Dior – Borsa media Bobby
Furla – Mini borsa a bandoliera Miss Mimì
Jacquemus – Le Bambino
Prada – Borsa a spalla Cleo in pelle spazzolata con pattina
Gianni Chiarini – Micro Helena Round
Mango – Borsa effetto coccodrillo
Parfois – Borsa a tracolla con manico rotondo
Stradivarius – Borsa a tracolla con borchie
Zara Uomo – Borsa a tracolla in pelle
Zara Uomo – Borsa a tracolla in pelle giallo senape

Anteprima per Inkiostro Biancofeaturing Kei Takemura
Giovani e liberi attraverso gli occhi di Pierpaolo Piccioli: dopo 25 anni il designer lascia la maison Valentino