La maglia con i tuoi obiettivi 2017!

PERSONALIZZA LA TUA MAGLIA WINGS FOR LIFE WORLD RUN

Imprimi la tua firma sulle maglie tecniche disponibili nello shop online di Red Bull e lancia al mondo il tuo messaggio

Saluta il nuovo anno imprimendo sul tessuto tecnico della tua maglia Wings for Life World Run i tuoi obiettivi per il 2017! Una t-shirt personalizzata con il tuo nome, il tuo simbolo, il tuo motto o la citazione che ispira le tue giornate e i tuoi allenamenti: la creatività è tutta tua!
Un’opportunità da condividere anche con il tuo collega runner, la tua inseparabile amica di allenamento o con la tua dolce metà: con la maglietta Wings for Life World Run personalizzata farai sapere al mondo che sei pronto a partecipare all’evento più emozionante e unico del pianeta!

Non serve essere runner per partecipare all’evento così come tutti possono accedere allo shop online di Red Bull e acquistare le maglie tecniche appositamente disegnate da Puma nelle versioni maschile e femminile su cui far stampare i 40 caratteri che ti raccontano.

Puoi personalizzare la tua t-shirt Wings for Life World Run come desideri: una dedica, il tuo soprannome o la frase che ti rappresenta saranno impressi verticalmente sulla parte posteriore della tua maglia.

Wings for Life World Run è l’evento di sport e solidarietà unico nel suo genere che si svolgerà domenica 7 maggio 2017 in contemporanea mondiale in 24 location nei 6 continenti.

Collegati al sito www.redbullshop.com e acquista la tua t-shirt ricordo Wings for Life World Run da personalizzare.

Giovani e liberi attraverso gli occhi di Pierpaolo Piccioli: dopo 25 anni il designer lascia la maison Valentino
Collezione uomo di Messika: un regalo speciale per la festa del papà