Madonna lancia l’anello Bulgari firmato da Zaha Hadid

Una collaborazione esclusiva per il nuovo anello di Bulgari, realizzato da Zaha Hadid. Uno degli ultimi progetti elaborati dal celebre architetto inglese a pochi mesi dalla sua scomparsa, avvenuta lo scorso aprile: è stato presentato a Miami, durante l’art & design week, l’iconico anello B.zero1: testimonial d’eccezione Madonna.

Una versione innovativa del monile creato nel 1999 dalla maison di Lvmh per rendere omaggio a Roma e al Colosseo. Non solo lusso ma suggestioni prese in prestito dall’architettura, per il nuovo anello, che arriverà sul mercato a marzo 2017. Inoltre nell’estate del prossimo anno debutterà anche un bangle gigante della stessa collezione e uno sviluppo della collezione Serpenti.

Un design audace ed tratto stilistico unico caratterizzano l’anello disegnato da Zaha Hadid, che trae ispirazione dalle geometrie sovrapposte del Colosseo. L’anello è stato lanciato durante l’evento charity organizzato da Madonna a favore del Malawi, durante la Miami Art & Design Week.

Madonna all\'evento charity Evening of Music, Art, Mischief and Performance da lei organizzato a favore del Malawi, a Miami (Photo by Kevin Mazur/Getty Images for Bulgari)
Madonna all\’evento charity Evening of Music, Art, Mischief and Performance da lei organizzato a favore del Malawi, a Miami (Photo by Kevin Mazur/Getty Images for Bulgari)

Jeep Avenger e Adidas : new generation