Marianne, modella del mese

L'eleganza di una cittadina del mondo

Credits: 

Model: Marianne Marì Vinitova @Urban Model Managemen Milan

Photographer: Miriam De Nicolo’

Make up: Amira Laurato

Clothes: Bricconcella Couture

Shoes: Liudmila

Special thanks to: Hotel La Palma, Stresa (VB) – Corso Umberto I

www.hlapalma.it[email protected]

 

page14 copy

Marianna, raccontaci dei tuoi primi passi nel mondo della moda:

Fin da piccola desideravo far parte del mondo della moda, immaginavo di indossare quei meravigliosi abiti che vedevo alle sfilate.
Dopo tanti “Ma potresti fare la modella” mi sono decisa a presentarmi in un’agenzia di moda, avevo 16 anni e stavo in Ucraina, con loro ho fatto le mie prime esperienze, sono nati i primi lavori, la crescita professionale ed insieme la sicurezza e l’autostima.

page2

page15

Quando hai deciso di trasferirti in Italia?

Appena terminate le superiori sono partita per l’Italia, ma per dedicarmi allo studio, laureandomi in lingue e civiltà contemporanee all’università Cà Foscari di Venezia. Una lunga pausa dalle passerelle che mi è mancata moltissimo, così un bel giorno preparo la valigia e mi trasferisco a Milano, una città di cui sono follemente innamorata e che rispecchia in tutto le mie aspettative.

page25 page16

Cosa pensi del mondo della moda?

Mi ha sempre incuriosito e affascinato. Lavorare come modella ti permette di viaggiare molto, conoscere persone sempre diverse ed interessanti; ma c’è un rovescio della medaglia, non tutti sono così forti da perseguire i propri obiettivi, in questo campo bisogna essere tenaci, determinati, perché c’è sempre chi non aspetta altro che buttarti nel burrone.

page8 page5

page26

page1

page12

Cosa ti piace fare nel tempo libero?

Adoro cucinare, andare al cinema, visitare nuovi luoghi, scoprire diverse culture e approfondire amicizie. Tutto possibilmente a contatto con la natura.

page7

page21 copy

page13 copy page11

page28

Una definizione di bellezza

Per me la bellezza ha tante sfaccettature, non esiste uno stereotipo di bellezza.
La bellezza è un insieme di armonia, grazia e comportamento.

page17 copy page24 page23

page3

page4

Il tuo consiglio beauty

Per stare bene cerco di condurre uno stile di vita sano includendo nell’alimentazione tanta frutta e verdura. Tuttavia, devo ammettere di non aver mai fatto una dieta, correndo avanti e indietro per i casting le calorie si bruciano senza bisogno delle diete!!!

E’ anche fondamentale dedicare tempo alla cura del corpo, usando i prodotti adatti alla propria pelle, andare a dormire presto per far in modo che il corpo e la mente riposino e si ricarichino di energia. Il consiglio è quello di cominciare la giornata sempre con il sorriso!

Preferisco correre all’aria aperta ma qualche volta vado anche in palestra, dove pratico yoga e danza classica.

page22 copy page19 page20

Progetti futuri?

Nei miei piani futuri vorrei acquisire una seconda laurea magistrale che credo avrà a che fare con economia e management. Avendo avuto una breve esperienza lavorativa nel mondo del commercio estero un giorno vorrei ritornarci. Ma al momento non faccio piani futuri, vivo alla giornata. L’unica cosa certa è che mi butterò con il paracadute!

page10 page9 copy page27

TODAY

22 Sep

Wednesday

Le Rubriche

Photo Gallery