Max Mara lancia i marchi Tresophie e Aiim

Novità in gruppo Max Mara. Nel 2017, infatti, verranno lanciati sul mercato i marchi Tresophie e Aiim (acronimo di Art is inside me), con l’obiettivo di raggiungere  nuove nicchie di mercato.

Tresophie è la linea dedicata ad una donna capace di interpretare a suo modo, l’abito. La collezione, si comporrà di 52 capi tra cui: dress, jumpsuit, gonne, copri abiti  ed una tiara, che simboleggia l’eleganza di Tresophie.

 

Collezione Tresophie (fonte immagine adnkronos)

Collezione Tresophie (fonte immagine adnkronos)

 

 

Aiim, prende ispirazione dai lavori di Alfons Mucha, pittore e scultore ceco, esponente di spicco dell’Art Nouveau. Certamente più creativa, la linea si presenterà con una selezione di capi che varieranno dal cardigan, al maglioncino fino alle gonne, agli abiti ed i pantaloni, tutti confezionati con tessuti pregiati.

 

(fonte immagine fashionmagazine.it)

(fonte immagine fashionmagazine.it)

 

 

L’arrivo negli stores multimarca d’Italia, Spagna, Russia, Regno Unito e Francia, è previsto per gennaio 2017 ma le clienti avranno la possibilità di acquistare le collezioni anche attraverso l’e-commerce ufficiale, che sarà attivato in concomitanza con i siti tresophie.com e aiimfashion.com.

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