Odi et Amo Spring Summer 2021

Odi et Amo, brand di abbigliamento e accessori dedicato alla donna contemporanea, lancia la collezione Spring Summer 2021 con capi sporty chic che osannano il Made in Italy.

L’azzurro della nostra bandiera, lo stemma dell’Italia, la qualità dei tessuti e il saper fare bene, tutto risalta la collezione Odi et Amo che è 100% Made in Italy. Ricami e lavorazioni sono prodotti dalle più avanzate tecniche che rendono il capo unico, riconoscibile e attuale.



Fiori, pois, stampe, per la primavera estate 2021 Odi et Amo gioca su un mix and match che sposa sapientemente capi apparentemente diversi.

Fashion-rock gli elementi borchie, pelle, il lettering, applicati su abiti, giacche o sulle gonne che regalano grande personalità a chi l’indossa e versatilità dei capi.

Urban jungle la sezione di tendenza animalier, per le più libere ed estrose con stampe leopardate e maculate in maxi dress, minigonne, per uno stile dalla femminilità esotica.


Romantica e trendy la donna Odi et Amo con gli abiti in pizzo, con maxi ruches dai toni pastello, dalle varianti del pink soft al pink fluo.

Primaverili chemisier damascati e spalline dagli eleganti fiocchetti, t-shirt elaborate ad abito con voluminosi volants, lo stile Odi et Amo è al contempo dolce e determinato.


Potete acquistare i capi Odi et Amo qui:

https://www.odietamoshop.com