Outfit capodanno 2018: i migliori look per festeggiare con stile

Outfit capodanno 2018: i migliori look per festeggiare con stile

Non esiste occasione migliore di capodanno, per poter sfoggiare un outfit brillante, elegante e alla moda. È per una questione di stile, ma anche per salutare l’anno che a breve rimpiazzerà quello vecchio, e per farlo nel migliore dei modi. Questo principio, poi, può essere applicato a qualsiasi occasione: dal capodanno in famiglia, fino ad arrivare al capodanno con gli amici e chiaramente a quello in coppia, magari durante un bel viaggio. La domanda rimane sempre la stessa: cosa mettersi per festeggiare capodanno? Fortunatamente online si possono trovare delle guide molto utili per individuare l’outfit ideale per la propria serata: su magazine come ad esempio quello di Zalando Privé si possono trovare tantissimi consigli preziosi su come vestirsi a capodanno, con tante idee per scoprire i migliori look per festeggiare l’anno nuovo. Adattare il proprio look alla location e alla compagnia della festa, infatti, è fondamentale, ed è per questo che con i consigli di oggi andremo a vedere i migliori look per un capodanno in famiglia, con gli amici, oppure con il proprio lui.

d-art.it 1

Cosa indossare per un capodanno in famiglia?

Spesso si pensa che un capodanno in famiglia debba mettere in secondo piano l’eleganza: non è così, perché i vestiti invernali permettono di stare calde senza rinunciare all’eleganza, anche quando si passa questa serata a casa di parenti. Chiaramente non è mai il caso di esagerare, per evitare di stonare troppo con una serata comunque rilassata e intima. Per quanto riguarda il colore del vestito, con un bel nero elegante si va sul sicuro: e lo stesso può essere detto del rosso, tipicamente natalizio ma su toni brillanti. Poi, per tenere coperte le spalle, potreste optare per un pashima in seta. Altri consigli? Non rinunciate mai agli accessori luccicanti ma preziosi: le perle, gli orecchini e le collane. Infine, anche il tacco alto è consentito.

Cosa indossare per un capodanno con gli amici?

Tutto dipende da come sfrutterete il capodanno per divertirvi insieme ai vostri amici. Se avete scelto una scatenata serata in discoteca, dovrete puntare tutto sul brillante, ma anche sulla comodità: paillettes e lustrini sono la regola che non va mai violata. Vanno naturalmente bene i mini-dress, ma anche gli shorts combinati ad un abito argento. Cosa indossare, invece, per una serata di capodanno passata a casa con gli amici? In questo caso non si può rinunciare ad un classico maglione invernale decorato con fiocchi di neve o altre stampe in vero stile norvegese, per stare comodi, al caldo e portare un po’ di allegria.

Cosa indossare per un capodanno romantico?

Il capodanno romantico, per le coppie, è il top in assoluto e va vissuto con estrema eleganza e sensualità. Ad esempio, per una bella cena romantica al ristorante, un vestito in velluto è sempre una scelta di successo: potreste optare per la versione classica, dunque nera, oppure per una versione più brillante, con le paillettes. Per le donne che invece vorrebbero spingere al massimo sul fattore sensualità, l’opzione ideale è quella dei vestiti in pizzo, elegantissimi da sfoggiare per un capodanno in coppia. Meglio non calcare troppo sugli accessori e sui gioielli, che dovranno essere sobri. Infine, per dare un tocco tipicamente da capodanno, potreste pensare di aggiungere un accessorio rosso come un fiocco, un nastro per capelli o della lingerie.

d-art.it 3

Jeep Avenger e Adidas : new generation