Paesaggio lunare per la campagna SS 2017 di Eleventy

Il successo è composto da una serie di fattori, tutti perfettamente collegati tra loro come pezzi di un puzzle. Ogni elemento compone un team, e ciascuno di essi è portatore di un pregio, un valore, che vicino all’altro si ramifica, cresce, e vince!

E questa è la stessa filosofia adottata da Eleventy, brand di abbigliamento italiano, che punta la sua forza su una moda che non è solo estetica e bellezza, ma che parla anche di cultura, responsabilità e made in Italy.

La voce culturale per la presentazione della collezione primavera estate 2017 è quella di Alessandro Cecchi Paone, giornalista e conduttore televisivo, conosciuto al grande pubblico, intervenuto alla presentazione SS 2017 presso l’hotel Four Seasons di Milano, che sottolinea quanto sia importante, per un settore in crescita come quello della moda, valorizzare le eccellenze del nostro territorio.

A questo proposito cade la scelta per girare il video della campagna primavera estate 2017: le cave di Marmo delle Cervaiole. Una location surreale, motivo di orgoglio del nostro paese, un luogo da cui si ricava  uno dei marmi più pregiati al mondo, un marmo dalle venature grigie che, non a caso, richiama gli stessi colori tanto cari al brand Eleventy
Un panorama lunare, chiaro e pulito come lo sono le linee Eleventy, da sempre creatore di un prodotto elegante ma sportivo, originale ma comodo, un mix di dettagli che lo rendono unico e riconoscibile nell’immenso mercato della moda.


Guarda le foto della collezione Eleventy SS 2017 Donna scattate da Stefano Guindani:



La scelta di Eleventy di ambientare il servizio della collezione alle Cave di marmo delle Cervaiole è legata alla volontà di promuovere luoghi e specializzazioni appartenenti a settori tradizionali del Paese, che esprimono il valore Italia all’estero.

La nostra crescita è data dall’essere una realtà che, basata su un network di microimprese artigiane, trasmette quel saper fare italiano, che ci distingue agli occhi di altri paesi. Da qui nasce il progetto di una campagna che, ogni volta, ci vedrà uniti a eccellenze di comparti diversi, apprezzati nel mondo per storia, cultura, creatività, innovazione, nell’ottica di creare relazioni tra l’insieme dei settori che rappresentano il made in Italy“, spiegano Marco Baldassari e Paolo Zuntini, fondatori del gruppo Eleventy.


Qui il video della campagna SS 2017 Eleventy, girato alla Cava Cervaiole di Henraux:




La collezione Uomo Eleventy SS 2017 – fotografo Stefano Guindani:




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