corsinecover

Pitti Uomo 88: la collezione COR SINE LABE DOLI SS16

COR SINE LABE DOLI | SS16 | INNO ALLA CREATIVITÀ


Originalità e inventiva sono i tratti distintivi di Cor Sine Labe Doli che, dopo 5 anni di attività, presenta una collezione tutta nuova all’edizione Pitti Uomo 88.

Gli storici accessori del brand sono reinterpretati per la collezione Primavera-Estate 2016: papillon, cravatte, gemelli e ceramichette si arricchiscono di colori, lavorazioni, materiali nuovi rimanendo fedeli alla tradizione artigianale 100% Made in Italy.

L’eclettico papillon in ceramica si veste di righe, pois di polvere di vetro, fantasie e si trasforma in vetro per brillare di luce propria, impreziosito da disegni geometrici e floreali fatti a mano.

Il tocco luxury è dato dal dettaglio Swarovsky e dalle pietre semipreziose come la Sodalite;  entra in collezione il papillon in seta con il nodo in cristallo di rocca ed il papillon e la cravatta in pelle intrecciata a mano.

Novità assoluta della stagione è l’utilizzo del cuoio 100% che crea un contrasto molto forte con la ceramica bianca del nodo per il papillon, ma  lo ritroviamo anche nella pochette da tasca e quella porta documenti con simpatici dettagli sempre in ceramica. Dettagli leitmotiv della collezione SS 2016 occhi, nasi, bocche e mani – per ricordarci che siamo fatti di sensi e sensazioni!

corsine1

busta Cor Sine Labe Doli con dettaglio mano in ceramica bianca

corsine2

dettaglio mano ceramica bianca

corsini3

Accessori Cor Sine Labe Doli

corsine4

Cravatte e papillon Cor Sine Labe Doli

corsine6

Cor Sine Labe Doli al Pitti Uomo 88


(foto Miriam De Nicolo’)

Potrebbe interessarti anche: Tutte le novità da Pitti Uomo 88
oppure Pitti Uomo 88: lo streetstyle

TODAY

21 Sep

Saturday

Le Rubriche

Photo Gallery